Compra usato
Prezzo: EUR 250,00 Convertire valuta
Spedizione: EUR 30,00 Da: Italia a: U.S.A. Destinazione, tempi e costi
Aggiungere al carrello

6 poesie. Con 6 incisioni di Silvano Scheiwiller.

Orelli, Giorgio.

Editore: Milano,, 1964
Usato
Da Libreria Antiquaria Pontremoli (Milano, MI, Italia) Quantità: 1
Offerto da altre Librerie Mostra tutte le  copie di questo libro

All?Insegna del Pesce d?Oro, pp. 17 [3] a quartini sciolti in carta a mano con barbe, fogli di guardia muti, e la suite delle 6 incisioni numerate e firmate dall?artista. Edizione originale nella rara tiratura di testa di soli 50 esemplari numerati in romani, in confezione di lusso e pregiati dalle incisioni di Silvano Scheiwiller (ed. normale in 500 copie col solo titolo ?6 poesie?, legatura a filo e brossura). Ottime condizioni. Codice inventario libreria 09864


Dati bibliografici

Titolo: 6 poesie. Con 6 incisioni di Silvano ...

Casa editrice: Milano,

Data di pubblicazione: 1964

Edizione: 1st Edition

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento accettati

Visa Mastercard American Express Carte Bleue

Assegno Contanti Contrassegno Bonifico bancario

Libreria Libreria Antiquaria Pontremoli
Indirizzo: Milano, MI, Italia

Libreria AbeBooks dal 15 marzo 2016
Valutazione Libreria 4 stelle


Condizioni di vendita:

METODI DI PAGAMENTO

· bollettino postale
*intestato a *Pontremoli Sas

  • conto corrente *21219209

· spedizione in raccomandata contrassegno

· bonifico bancario
beneficiario Pontremoli Sas di Lucia Di Maio & C.
iban IT30I0350001631000000005521
bic/swift BCABIT21
[UBI ? Banco di Brescia, agenzia Milano 1, p.za XXIV Maggio 7]

· qualsiasi carta di credito/debito (dati da inviare via telefono o e-mail)


Condizioni di spedizione:

Contattateci per concordare la soluzione postale preferita: consegna rapidissima o minime spese postali. Spese spedizione omaggio in Italia per ordini superiori ai 100?.


Descrizione libreria: La Libreria Antiquaria Pontremoli è stata fondata nel 1988 da Lucia Di Maio e Giovanni M. Milani. Campo d'elezione sono le edizioni originali della letteratura dell?Ottocento e del Novecento, i libri d'artista, manoscritti e lettere autografe, disegni originali, ephemera, nonché riviste letterarie d'arte e politica. Particolare attenzione è riservata al mondo delle avanguardie storiche, a cominciare dall'avanguardia principe italiana, il Futurismo, senza trascurare Surrealismo, Dada e l'arte del dopoguerra (Movimento Arte Concreta, Bruno Munari e Luigi Veronesi, la Poesia Visiva). Diversi i cataloghi monografici pubblicati: la più ampia raccolta di testi montiani apparsa sul mercato; una collezione di opere e autori della scapigliatura; le opere prime degli autori italiani del '900 e dell'800; i Crepuscolari e le edizioni rare di Giovanni Pascoli; tre grandi cataloghi sul Futurismo (libri, manifesti, cataloghi, riviste, ephemera e manoscritti); una delle più ampie rassegne della letteratura italiana del '900, con la Biblioteca Sergio Pautasso. Il nostro ampio e variegato fondo comprende molto più di quanto non sia possibile mostrare su Internet, dunque contattateci per segnalare desiderata, offrire opere in valutazione o acquisto e per qualsiasi informazione. La Libreria Pontremoli è anche editore. Oltre a "Stratagemmi", trimestrale di studi teatrali, e alla pubblicazione annuale "EDAL - Egyptian & Egyptological Documents Archives Libraries" (Dipartimento di Egittologia dell'Università degli Studi di Milano), abbiamo pubblicato una commedia inedita di Ippolito Nievo (I Beffeggiatori) e quella che attualmente risulta la più completa bibliografia di giornali e riviste del Risorgimento.