Da verificare per enciclopedicità - informatica: Da verificare per enciclopedicità - internet (Italian Edition)

Valutazione media 0
( su 0 valutazioni fornite da Goodreads )
 
9781231972939: Da verificare per enciclopedicità - informatica: Da verificare per enciclopedicità - internet (Italian Edition)

Fonte: Wikipedia. Pagine: 34. Capitoli: Da verificare per enciclopedicità - internet, Da verificare per enciclopedicità - software libero, Da verificare per enciclopedicità - videogiochi, WikiLeaks, Gears of War 2, Keyblade, Twinity, WinDimula, Goatse.cx, Hymera Distribuzione Linux, TechnologyBIZ, The Hands Resist Him, LOIC, IRCnet, Identity Intelligence, Anopticon, Alisa Boskonovitch, Vi-Clone, Fusiondirectory, Clessidra, Creepypasta, Open Graph protocol, QiLinux Docet, PlayOnLinux, CrossFire, TUGZip, Vicalix, Ubisoft Toronto, London Racer, Ubuntu-Title, Apollon, Catalan! Arts, SAM Linux, IBox il Tavolo Multimediale, WebRTC, OtherOS, SpatiaLite, Ancestris, Telemaco, Suprnova.org, OkCupid, Scality, AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana, Connestabile Barton, Live touch xj, Celtx, Utau, OpenTable, Three Keys of Death. Estratto: WikiLeaks (dall'inglese "leak", "perdita", "fuga ") è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che riceve in modo anonimo, grazie a un contenitore (drop box) protetto da un potente sistema di cifratura, documenti coperti da segreto (segreto di stato, segreto militare, segreto industriale, segreto bancario) e poi li carica sul proprio sito web. WikiLeaks riceve, in genere, documenti di carattere governativo o aziendale da fonti coperte dall'anonimato e da whistleblower. Il sito è curato da giornalisti, attivisti, scienziati. Comunque i cittadini di ogni parte del mondo possono inviare (sono anzi invitati a farlo) materiale "che porti alla luce comportamenti non etici di governi e aziende" tenuti nascosti.Gran parte dello staff del sito, come gli stessi fondatori del progetto, rimane anonima. L'obiettivo dell'organizzazione è di assicurare che gli informatori non vengano perseguiti per la diffusione di documenti sensibili. L'organizzazione dichiara di verificare l'autenticità del materiale prima di pubblicarlo e di preservare l'anonimato degli informatori e di tutti coloro che sono implicati nella "fuga di notizie". Nonos...

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata