Immagini richieste di Personaggi - Naruto: Personaggi minori di Naruto, Ninja del Villaggio della Foglia, Pain, Cercoteri, Forze portanti (Italian Edition)

Valutazione media 0
( su 0 valutazioni fornite da Goodreads )
 
9781232623205: Immagini richieste di Personaggi - Naruto: Personaggi minori di Naruto, Ninja del Villaggio della Foglia, Pain, Cercoteri, Forze portanti (Italian Edition)

Fonte: Wikipedia. Pagine: 40. Capitoli: Personaggi minori di Naruto, Ninja del Villaggio della Foglia, Pain, Cercoteri, Forze portanti, Quintetto del Suono, Daimyo, 12 Guardie Ninja, Tsuchikage, Mizukage, Ninja del Villaggio della Sabbia, Kagura, Kazekage, Ninja del Villaggio del Suono, Hotaru, Raikage, Temujin. Estratto: Nell'universo immaginario dell'anime e manga Naruto vi sono molti personaggi minori, i cui nomi e capacità, fanno riferimento in modo più o meno palese alla mitologia giapponese. Nell'elenco che segue, essi sono inseriti secondo l'ordine occidentale, che vuole il nome prima del cognome, mentre in quello giapponese avviene il contrario. Karura ) è la moglie del Quarto Kazekage e madre di Gaara, Kankuro e Temari. Contro la sua volontà, suo marito costrinse Chiyo a sigillare Demone Tasso dentro il figlio che doveva ancora nascere. Forse per questo motivo Karura morì dando alla luce Gaara. Poco prima di morire maledì il Villaggio della Sabbia, sperando che suo figlio vendicasse la sua morte e l'orrore che aveva dovuto vivere. Il nome "Karura" fa riferimento a Karura, creatura della mitologia nipponica assimilabile alla divinità induista Garuda. Monzaemon Chikamatsu ) è il creatore della Tecnica del Marionettista e per questo lo si può definire il primo marionettista. È anche l'inventore della tecnica de Le Dieci Marionette di Chikamatsu, utilizzata da Chiyo durante il combattimento con Sasori. Non si conosce molto di questo personaggio dato che è stato citato una sola volta nella storia. Midori e Shiba ) sono dei ninja del Villaggio dell'Erba al servizio di un daimyo sconosciuto. Visto che quest'ultimo punta sulla vittoria di Sasuke Uchiha su Gaara, tentano di convincere quest'ultimo a perdere contro il suo avversario. Dopo aver minacciato Gaara, vengono uccisi brutalmente da quest'ultimo. Il nome Midare significa verde. Inari ) è il figlio di Tsunami e il nipote di Tazuna. Dopo la morte del suo padre adottivo Kaiza, Inari iniziò ad odiarlo per que...

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata