Possedere i nostri valori: comprendere il razzismo sistemico attraverso la lente della legge sulla proprietà (e abilità per fare qualcosa al riguardo) - Brossura

Varyani, Natasha

 
9781531025793: Possedere i nostri valori: comprendere il razzismo sistemico attraverso la lente della legge sulla proprietà (e abilità per fare qualcosa al riguardo)

Al momento non sono disponibili copie per questo codice ISBN.

Sinossi

Possedere i nostri valori offre un attento esame di ciò che "razzismo sistemico" significa attraverso la lente del diritto di proprietà, in particolare attraverso aree fortemente testate nell'esame di avvocato. Sebbene il razzismo sistemico non sia nuovo, il modo in cui le scuole di legge e i responsabili politici lo pensano e ne parlano è cambiato radicalmente negli ultimi anni. Coloro che frequentano la facoltà di giurisprudenza cercando di contribuire alla causa della giustizia sociale possono trovarsi delusi da un curriculum del primo anno che si occupa in gran parte di arcani casi di common law. Nel possedere i nostri valori , Natasha Varyani porta la sua esperienza come professore dottrinale insegnamento nei campi della proprietà e della teoria critica della razza insieme al suo background di psicologia educativa per avvicinarsi al diritto di proprietà da una prospettiva diversa .

Ogni capitolo è diviso in due parti: una che esamina la storia della dottrina e i modi in cui è stata utilizzata e il modo in cui ha avuto un impatto sui gruppi in base alla loro razza, classe, genere e altre caratteristiche identitarie. La seconda sezione di ogni capitolo contiene un suggerimento per un esercizio di abilità che offre a studenti e professori l"opportunità di vedere e praticare competenze legali culturalmente reattive nel contesto, compresa una domanda impostata dall"esame di avvocato di prossima generazione.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.