La donna che sussurra ai gatti. Il metodo infallibile per educare il tuo gatto usando il suo stesso linguaggio

 
9788817046992: La donna che sussurra ai gatti. Il metodo infallibile per educare il tuo gatto usando il suo stesso linguaggio

Si dice che educare e addestrare un gatto sia impossibile: troppo indipendente, libero, furbo. Non la pensa così Mieshelle Nagelschneider, che da vent'anni risolve i disturbi comportamentali dei gatti e aiuta i loro padroni a comprenderli meglio: il gatto, proprio come il cane, può essere addestrato. Quello che serve è un approccio diverso, perché il gatto non è un animale programmato per vivere in branco e quindi non ricerca la figura di un capobranco. Mieshelle conduce i lettori in un viaggio affascinante alla scoperta della mente dei nostri amici felini, arricchito da tante storie incredibili frutto della sua esperienza, e dispensa consigli pratici e facili da applicare per correggerne gli eventuali comportamenti problematici.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata