Arrendersi mai. Come trovare la carica per affrontare positivamente la vita

 
9788820040734: Arrendersi mai. Come trovare la carica per affrontare positivamente la vita
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Pensare in modo positivo di fronte alle difficoltà, alle persone che incontriamo per la prima volta, al futuro, costituisce una forza che permette di raggiungere i nostri obiettivi, superare le avversità, instaurare rapporti più sereni e saldi con gli altri, e addirittura migliorare la salute. Ma talvolta anche il più solare dei temperamenti rischia di essere inquinato da due veleni: il senso di impotenza e la depressione. Saperli individuare è determinante per non lasciarsi sopraffare e sfruttare invece la spinta dell'ottimismo in ogni ambito del quotidiano. È ciò che questo libro intende insegnare a fare con un'esplorazione della storia del pensiero positivo, analizzando gli ingredienti dell'ottimismo e del pessimismo e i loro effetti.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Collana 'Lifecoach'. Traduzione di Andrea Mazza. Legatura rigida editoriale. Sopraccoperta illustrata. Formato in.16 (cm. 13X18). Pagg. XI, 233. Peso 330 grammi.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata