Luca Mozzati Islam. Ediz. illustrata

ISBN 13: 9788837068257

Islam. Ediz. illustrata

Valutazione media 5
( su 1 valutazioni fornite da Goodreads )
 
9788837068257: Islam. Ediz. illustrata
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Sulla scia dell'inarrestabile successo dei Dizionari dell'arte nasce questa collana che ne ripropone le medesime caratteristiche editoriali applicate questa volta al tema archeologico e delle civiltà. Per la prima volta si propone una lettura diversa dell'archeologia, nella quale si possono utilizzare gradi di approfondimento differenti, che unisce all'accuratezza dell'informazione, la completezza della documentazione iconografica e la facilità di consultazione rivolta anche un pubblico più allargato di studenti e lettori appassionati e interessati.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Affascinante, misteriosa, spesso incomprensibile per gli occidentali: l'Islam è, ancora oggi, un mondo ancora da scoprire, attraversando millenni di storia ricchi di archeologia, di arte e di cultura. Il volume svela tutti i misteri che circondano la cultura islamica, dai luoghi sacri della Mecca e Gerusalemme ai temi centrali della cultura islamica, quali per esempio la medicina, la calligrafia, l'algebra, gli apporti scientifici all'Occidente; dai fondamenti della religione alle sue profonde implicazioni nella vita quotidiana.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata