Il pensiero positivo di Anthony De Mello. Come mettere in pratica: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo

9788838447921: Il pensiero positivo di Anthony De Mello. Come mettere in pratica: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo

"Una signora, per cambiare l'acqua dei suoi pesciolini rossi, li libera per alcuni minuti nella vasca da bagno, pensando che gioiranno per il maggior spazio a disposizione; quando torna a riprenderli, li trova che girano in tondo in un angolo della vasca, come se non fossero mai usciti dalla loro angusta vaschetta". Spesso anche noi accettiamo i limiti che ci siamo creati o che altri hanno creato intorno a noi. Proviamo a scrutare in lontananza e a chiederci: che cosa ci sarà mai al di là dell'orizzonte? Come posso migliorare il mio rendimento? È possibile raggiungere un traguardo più arduo? Un percorso guidato per liberarsi dai condizionamenti, riconquistare la libertà e pensare positivo.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata