Grande manuale illustrato di Pilates. L'opera completa sul più affermato metodo corporeo. Ediz. illustrata

 
9788857302386: Grande manuale illustrato di Pilates. L'opera completa sul più affermato metodo corporeo. Ediz. illustrata
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Questa guida pratica e approfondita presenta la tecnica del Pilates dalle origini fino agli sviluppi odierni, fornendo le indicazioni più complete per approcciarla. Propone il Mat Work, il lavoro a corpo libero (dividendo tutti gli esercizi in 3 livelli: base, intermedio, avanzato), nonché altri programmi del Pilates, come il lavoro con piccoli attrezzi (Magic Circle e Step Barrel), l'applicazione del Pilates a sport come il golf e la danza, e la scelta degli esercizi più adatti quando si soffre di determinate patologie (per esempio, l'osteoporosi o l'ernia del disco). Il tutto partendo dalle indicazioni fondamentali per effettuare un'autovalutazione che consente a ogni lettore di individuare gli esercizi da eseguire.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata