Bruciare il mare è sradicare ed è per sempre. Non si torna indietro. Il mare ingoia, strappa di dosso la storia, lascia nudo, uccide oppure permette di rinascere. "Siamo qui per raccontarvi la storia di un giovane uomo, un poeta, Mariano Scalesi oppure, come lui amava farsi chiamare, Marius Scalési. Un senza nome, costretto a lasciare la Tunisia, dove era nato, uno dei tanti dimenticati che però, a differenza di altri, è ritornato con la forza della sua poesia. Questa che segue è la sua storia e la storia di altri senza nome e senza destino."
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Bruciare il mare è sradicare ed è per sempre. Non si torna indietro.Il mare ingoia, strappa di dosso la storia, lascia nudo, uccide oppure permette di rinascere.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 42,00 per la spedizione da Italia a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiEUR 17,95 per la spedizione da Italia a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiDa: libreriauniversitaria.it, Occhiobello, RO, Italia
Condizione: NEW. Codice articolo 9788861533752
Quantità: 4 disponibili
Da: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italia
Condizione: BUONO USATO. Collana Passaggi ITALIANO Sottile brossura, segnata da minime tracce da manipolazione e conservazione, patinato ombrato da polvere da scaffale, copertina con bandelle illustrata a colori, fogli tono avorio, puliti e ben preservati, velo di pulviscolo ai tagli. N. pag. 150. Codice articolo GGI3045
Quantità: 1 disponibili