Non voglio più vivere alla luce del sole. Il disgusto per il mondo esterno di una nuova generazione perduta

Valutazione media 3,6
( su 772 valutazioni fornite da Goodreads )
 
9788861920224: Non voglio più vivere alla luce del sole. Il disgusto per il mondo esterno di una nuova generazione perduta
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

"La cultura del vincitore a tutti i costi e della massima esposizione mediatica porterà sempre più persone, soprattutto giovani, a "chiamarsi fuori", preferendo una non-vita da eremiti metropolitani... Dal suo osservatorio di Tokyo, Michael Zielenziger è stato tra i primi a cogliere questa tendenza, questa specie di epidemia". (The Washington Posit)" In Giappone un'intera generazione sta sparendo, chiusa in se stessa e nel proprio rifiuto di esistere, e i segnali dal resto del mondo non sono rassicuranti... L'opera di Zielenziger è un necessario campanello d'allarme." (San Francisco Chronicle)

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Non voglio più vivere alla luce del sole : il disgusto per il mondo esterno di una nuova generazione perduta / Michael Zielenziger ; traduzione di Fabio Bernabei Pubblicazione Roma : Elliot, 2008 / 408 p. ; 22 cm Collezione · Antidoti Note generali · Trad. di Fabio Bernabei.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata