Determinazione e verifica delle offerte anomale

 
9788862191708: Determinazione e verifica delle offerte anomale
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Questo volume, alla luce di una completa e puntuale analisi della normativa, della giurisprudenza e delle interpretazioni dell'Autorità di vigilanza, chiarisce le corrette metodologie per la valutazione di congruità delle offerte e per l'eventuale esclusione di quelle anormalmente basse, tali quindi da non garantire l'adempimento delle obbligazioni da parte dell'aggiudicatario. Il testo, aggiornato con le novità introdotte dal decreto-legge "del fare" (D.L. 69/2013 convertito in Legge dalla L. 98/2013), è ricco di esempi numerici e riferimenti a casi reali, prende in esame tutte le varie tipologie di affidamento nei diversi settori produttivi, ed illustra perciò la complessa tematica in maniera chiara ed esauriente. L'opera è quindi una guida pratica di facile comprensione ed impiego, che risulterà estremamente utile sia per i funzionari delle stazioni appaltanti che per gli operatori economici.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Guida pratica per tutti i settori e le tipologie di procedure, ricca di esempi numerici e casi reali risolti. Aggiornato con il "decreto del fare" (D.L.69/2013 convertito in Legge)

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata