Movimento terra e macchine per lavori stradali. Problematiche, metodologie e soluzioni operative. Ediz. illustrata

 
9788863103878: Movimento terra e macchine per lavori stradali. Problematiche, metodologie e soluzioni operative. Ediz. illustrata
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Dalla geotecnica alle principali macchine utilizzate per il movimento terra e per i lavori stradali. Ecco un testo che offre una panoramica completa e pratica sulla cosiddetta "meccanizzazione del cantiere", un processo che ha consentito di raggiungere notevoli benefici corrispondenti ad obiettivi di primaria importanza per la massimizzazione delle quantità di lavorazione, l'ottimizzazione di impiego delle maestranze, la concentrazione di grandi capacità operative in spazi contenuti, l'impiego reiterato di attrezzature con significativa frequenza nel medesimo cantiere, la riduzione dei costi e dei tempi di esecuzione ed altri ulteriori vantaggi, non ultimo quello della limitazione di alcuni tipi di rischio di infortunio.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata