Il dio della mezzanotte. Conan: 13

 
9788863467512: Il dio della mezzanotte. Conan: 13

Conan ha conquistato il trono di Aquilonia, e la mano della bellissima regina Zenobia. Nonostante un regno da governare e un erede in arrivo, però, non c'è pace per re Conan: quando sua moglie e il suo trono sono attaccati da un sinistro stregone della Stygia, Conan deve reagire con tutta la sua forza... e con tutta la potenza di Aquilonia, in una lotta che minaccia di gettare nel caos l'intero continente!

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Sinossi:

17x26, B., 144 pp., col. Un volume tratto dalla miniserie Conan and the Midnight God scritta da Joshua Dysart (Swamp Thing) e disegnata da Will Conrad (Black Panther). Conan ha circa quarantacinque anni quando finalmente riconquista il trono di Aquilonia. Ha ancora una lunga e avventurosa carriera davanti a sé, come re e come girovago su tutta la Terra. Zenobia è diventata la sua regina, e potrà dargli eredi che proseguiranno la stirpe dopo la sua morte. La vicina Stygia però gli darà ancora grossi problemi...

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata