Sale. Un pizzico non vale l'altro. Ediz. illustrata

 
9788889711422: Sale. Un pizzico non vale l'altro. Ediz. illustrata
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Otto grandi cuochi si cimentano con l'ingrediente sale, oggi più che mai al centro dell'attenzione dei maggiori protagonisti della cucina italiana ed europea. La sfida della qualità passa anche attraverso la scelta del sale più adatto a ciascun piatto. Ogni cuoco propone ricette diverse nelle quali il sale è il protagonista assoluto.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

p.157, f.to 18x28,5 cm, numerose immagini a colori, brossura con copertina flessibile illustrata. Piccolo strappetto sulla parte del dorso, interno come nuovo. Otto grandi cuochi si cimentano con l'ingrediente sale, oggi più che mai al centro dell'attenzione dei maggiori protagonisti della cucina italiana ed europea. La sfida della qualità passa anche attraverso la scelta del sale più adatto a ciascun piatto. Ogni cuoco propone ricette diverse nelle quali il sale è il protagonista assoluto.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata