Articoli correlati a Capitan America (Vol. 3)

Capitan America (Vol. 3) - Rilegato

 
9788891204462: Capitan America (Vol. 3)

Al momento non sono disponibili copie per questo codice ISBN.

Sinossi

Era l'agosto del 1961 e si respirava aria di cambiamenti. Nelle edicole una nuova collana faceva da apripista alla "Marvel Age", l'epoca dei fumetti Marvel. "Fantastic Four 1" non proponeva i soliti eroi tutti d'un pezzo, con costumi sgargianti e celati da identità segrete: Reed, Sue, Ben e Johnny erano personaggi reali inseriti in un contesto straordinario. Vivevano assieme, litigavano tra loro e potevano essere sconfitti in battaglia. Tutto questo rappresentò l'inizio di qualcosa di diverso. Grazie ad autori come Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko, il treno in corsa della Marvel accelerò e un'interminabile lista di eroi fece seguito ai Fantastici Quattro: l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, Devil, Iron Man, gli X-Men... Sono gli eroi Marvel, scissi tra vita umana e responsabilità superumane. I Masterworks sono stati ideati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description

Uno dei cicli più straordinari del Capitano: si tratta di quello disegnato da Jim Steranko, l'autore di Nick Fury Agent of S.H.I.E.L.D. Non è comunque da meno il resto, visto che presenta racconti di Stan Lee disegnati da Jack Kirby compresa l'origine di Cap! 17x26, B., 240 pp., col., con sovraccoperta

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

  • EditorePanini Comics
  • Data di pubblicazione2014
  • ISBN 10 8891204463
  • ISBN 13 9788891204462
  • RilegaturaCopertina rigida
  • LinguaItaliano
  • Numero di pagine240

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata