Sabbia e reticolati. Dal diario di un carrista dell'Ariete in Africa settentrionale

 
9788895038124: Sabbia e reticolati. Dal diario di un carrista dell'Ariete in Africa settentrionale
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Questo libro, scritto con tutto il sentimento di un autentico combattente, pur non rappresentando una valida testimonianza tecnica e storica, è uno squarcio vivo dell'impetuosità, dinamismo vulcanico della guerra in Africa Settentrionale. Gli episodi vissuti, sono narrati giorno per giorno.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Questo libro, scritto con tutto il sentimento di un autentico combattente, è uno squarcio vivo dell'impetuosità, dinamismo vulcanico della guerra corazzata in Africa Settentrionale. Gli episodi vissuti sono narrati giorno per giorno, con una spontanea ingenuità, commovente e toccante. I racconti, dal panorama d'insieme scendono, dolcemente fino ai più nudi particolari, assumono aspetti così umani e così commoventi da farci sentire, leggendo, non spettatori ma artefici delle vicende. Il fascino delle imprese trascritte in queste bellissime pagine si fa così avvincente da trasmettere al nostro animo, con ardore, ogni ansia ed emozione vissuta dal vero protagonista.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata