L'impero di Himmler. L'ideologia, gli intrighi, le mostruosità del più temuto personaggio del Terzo Reich

 
9788895563800: L'impero di Himmler. L'ideologia, gli intrighi, le mostruosità del più temuto personaggio del Terzo Reich

Nazista della prima ora, fin dai tempi del Putsch di Monaco - ma ancora prima entusiasta militante dei Freikorps - Heinrich Himmler è da considerare il personaggio più potente e temuto nella cerchia degli stretti collaboratori di Adolf Hitler. Certamente il più spietato e indipendente, uomo dalle mille trame e dai mille segreti, e che soprattutto ha in mano e gestisce l'arma più temuta del nazismo: il corpo speciale delle SS. Sui collaboratori di Adolf Hitler resta ancora molto da dire e soprattutto da scoprire. Ad Eduard Calie giornalista jugoslavo a contatto diretto con alcuni personaggi di spicco del nazismo - spetta il merito, con quest'opera, di aver tratteggiato il quadro di un personaggio fondamentale, l'uomo più abietto e più temuto del Terzo Reich.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata