Le cucine dell'anima: 1

 
9788896570098: Le cucine dell'anima: 1

Un famoso chef, in seguito ad un incidente in cucina, inizia a vagare con la mente nel suo passato, tentando di ricostruire il senso della propria esistenza, tra ricordi felici e momenti terribili, scanditi dalle sue cucine e dalle sue ghiotte specialità gastronomiche.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Dalla quarta di copertina:

Roberto, un maestro dei fornelli, vive tristemente la propria esistenza. Perseguitato dal rimorso e da un peso terribile, trascorre il tempo cucinando per gli ospiti di una mensa francescana. Rimasto solo, dopo una dura giornata di lavoro, viene colto da un forte malore. La sua vita è appesa ad un filo. Sarebbe forse meglio lasciarsi andare e morire, o continuare a vivere e pagare per i propri errori? Tra sogno e realtà comincerà a vagare tra i ricordi,

Dalla seconda/terza di copertina:

Daniele Monteverde, medico specialista in anestesia e rianimazione, ricco di interessi: cinema, fumetti d’autore, musica degli anni 70. La sua vera passione è però quella per la cucina ed il buon cibo, che lo hanno spinto ad imparare e mettere in pratica l’arte culinaria e successivamente ad intraprendere la via della scrittura.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata