Heavy Bone. Storia del rock a fumetti

Valutazione media 3
( su 1 valutazioni fornite da Goodreads )
 
9788897141235: Heavy Bone. Storia del rock a fumetti
Vedi tutte le copie di questo ISBN:
 
 

Heavy Bone non è un personaggio qualunque. È uno zombie in jeans attillati e stivali, puzza come può puzzare solo un cadavere ambulante che non vede la doccia da cinquant'anni, vomita acido e porta nel suo pancino due simpatiche bcstioline zannute di nome "rock" e "roll", ed è un killer di rockstars. Avete capito bene: chi pensate che abbia fatto fuori (Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tutte (e quando dico "tutte" intendo proprio tutte) le altre figure più o meno importanti del panorama rock, dagli albori ad oggi? No cari, non si è trattato di incidenti. Da Robert Johnson in poi, uno e uno solo è il responsabile di questo stillicidio di morti eccellenti. Al servizio di sua maestà infernale in persona, Heavy Bone ha svolto, e sempre svolgerà, il suo compito con implacabile efficienza e brutale sadismo.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Product Description:

Dopo il successo di Heavy Bone - La Storia del Metal, tornano le biografie a fumetti di 100 gruppi Rock. Ci sono proprio tutti i più famosi, ed è possibile verificarlo dall'elenco in quarta di copertina!

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

(nessuna copia disponibile)

Cerca:



Inserisci un desiderata

Se non trovi il libro che cerchi su AbeBooks possiamo cercarlo per te automaticamente ad ogni aggiornamento del nostro sito. Se il libro è ancora reperibile da qualche parte, lo troveremo!

Inserisci un desiderata