In una Los Angeles tutta da scoprire, tra cinema e ghetto, Starbucks e star, "Bye bye Milano" narra delle imprevedibili avventure di una giovane aspirante cineasta, la signorina Zanelli, che fugge dalla sua città, Milano, per dimenticare quell'amore sbagliato che la tormenta e immergersi nel mondo del cinema, che di magico ha ben poco. Cosa può fare infatti una ragazza quando decide che l'uomo che ama non è in grado di avere una vera relazione? Avere il coraggio di ricominciare. E la risalita non è facile. La signorina Zanelli deve trovare il modo di dare un senso nuovo alla propria vita, con sofferenza e forza, determinazione e una buona dose di ironia. La metafora del partire diventa reale. La protagonista decide di fare il grande salto: perseguire il proprio sogno, o meglio l'American dream. Fa le valigie e va a studiare cinema a Los Angeles, la città degli angeli. Per imparare di nuovo a volare e a prendersi cura di sé come donna, una donna che sa rinascere.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Betty Codeluppi, nasce in Emilia. Dopo la laurea in Scienze Politiche vive un periodo negli States. Proprietaria di "FromAToZed" agenzia che rappresenta registi, ama scrivere shortstories. "Bye bye Milano" è il suo primo romanzo.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Spese di spedizione:
EUR 3,66
In U.S.A.
Da: Lucky's Textbooks, Dallas, TX, U.S.A.
Condizione: New. Study, Nobook (illustratore). Codice articolo ABLIING23Apr0316110328832
Quantità: Più di 20 disponibili
Da: California Books, Miami, FL, U.S.A.
Condizione: New. Study, Nobook (illustratore). Codice articolo I-9788898591077
Quantità: Più di 20 disponibili
Da: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germania
Taschenbuch. Condizione: Neu. Study, Nobook (illustratore). Neuware - 'Bye bye Milano' narra delle imprevedibili avventure di una giovane aspirante cineasta, la signorina Zanelli, che fugge da Milano per dimenticare quell'amore sbagliato che la tormenta. Con sofferenza, determinazione e una buona dose d'ironia, la protagonista decide di fare il grande salto: da un sogno spezzato all'American dream. Fa le valigie e parte per Los Angeles, per imparare di nuovo a volare. Codice articolo 9788898591077
Quantità: 1 disponibili
Da: moluna, Greven, Germania
Condizione: New. Study, Nobook (illustratore). Codice articolo 574578649
Quantità: Più di 20 disponibili