Immagine non disponibile

Il Collezionismo d'Arte a Venezia.Il Settecento

Linda Borean e Stefania Mason

Editore: Marsilio, Venezia, 2010
Condizione: As New Rilegato
Compra usato
Prezzo: EUR 75,00 Convertire valuta
Spedizione: EUR 25,00 Da: Italia a: U.S.A. Destinazione, tempi e costi
Aggiungere al carrello

Offerto da

Luigi De Bei
PREGANZIOL, T V, Italia

4 stelle

Libreria AbeBooks dal 6 maggio 2002

Riguardo questo articolo

Il Collezionismo d'Arte a Venezia.Il Settecento a cura di Linda Borean e Stefania Mason.Venezia 2009 Marsilio Editori Pagine 417 ills. a profusione in b/n e colori ottavo rilegato con sovraccoperta2. Foto fornita dall'editore Il Collezionismo d'Arte a Venezia. Il Settecento. Quantità 1 Descrizione libro: Marsilio, 2009. Condizione libro: new. A cura di Linda Borean, Stefania Mason. Venezia, 2010; ril., pp. 416, 170 ill. b/n, 60 ill. col., cm 17x24. (Libri Illustrati). Con il Settecento e la caduta della Serenissima si completa la collana in tre volumi dedicata al collezionismo artistico a Venezia in età moderna, che propone attraverso nuove indagini e pluralità di voci una lettura "diversa" del fenomeno affrontato nell'ampiezza del suo arco temporale. Come per i precedenti secoli, il Settecento viene esaminato nella vivacità e ricchezza dei suoi aspetti attraverso saggi tematici che illuminano tipologie di opere, aspetti del mercato dell'arte - ormai consolidato a livello europeo -, presenze forestiere di artisti, collezionisti e agenti, casi-studio di raccolte particolarmente significative per i loro proprietari e le loro vicende di formazione. Contribuiscono a perfezionare la visione del problema, costruendone il tessuto connettivo, quaranta voci biografiche su raccoglitori, mercanti, agenti, diplomatici e critici che hanno assunto un ruolo determinate nelle vicende del collezionismo nel Settecento lagunare. Codice libro della libreria 001601 Language : Italian text. Codice inventario libreria 001601

Quantità: 1

Fare una domanda alla libreria

Dati bibliografici

Titolo: Il Collezionismo d'Arte a Venezia.Il ...

Casa editrice: Marsilio, Venezia

Data di pubblicazione: 2010

Legatura: Couverture rigide

Condizione libro: As New

Condizione sovraccoperta: As New

Edizione: Edition originale

Descrizione libreria

La Libreria ( in realtà si tratta di uno studio bibliografico ) è nata nel 1983 dopo una esperienza per dodici anni in una libreria veneziana.- La libreria tratta opere esaurite e rare,musica,cataloghi ragionati,religione,filosofia,opere enciclopediche,miniatura Medioevo,Studi Bizantini,Archeologia,Periodici etc.

Visita la pagina della libreria

Condizioni di vendita:

We accept payment by Visa,American Express,Master Card and Diners Club,Paypal and postal accounts.
Insurance or Courier Service Extra.
Postage and Handling at Cost.-

Condizioni di spedizione:

Orders usually ship within 4 business days. Shipping costs are based on books weighing 2.2 LB, or 1 KG. If your book order is heavy or oversized, we may contact you to let you know extra shipping is required.

Tutti i libri della libreria

Metodi di pagamento
accettati dalla libreria

Visa Mastercard American Express Carte Bleue

Assegno Vaglia Assegno circolare Bonifico bancario