Compendio di farmacologia e di farmacoterapia

Giusto Coronedi

Editore: Francesco Vallardi, 1923
Da Studio Bibliografico Imprimatur (Cesate, Italia)

Libreria AbeBooks dal 20 febbraio 2007

Quantità: 1

Compra usato
Prezzo: EUR 60,00 Convertire valuta
Spedizione: EUR 29,02 Da: Italia a: U.S.A. Destinazione, tempi e costi
Aggiungere al carrello

Riguardo questo articolo

Misura cm 16 x 12, tutta tela verde con scritte in oro al piatto e al dorso, pagine XII623. volume unico, tracce d'uso, il foglio dell'introduzione (pag. 1 e 2) parzialmente offeso per esportazione vecchia firma di appartenenza con qualche perdita di parola irrilevante.2° edizione riveduta ed ampliata, illustrata da 32 figure nel testofarmaci loro provenienza e natura, come i farmaci raggiungono i tessuti, azione fisiologica ed azione terapeutica, cosa avviene dai farmaci nell'organismo, perchè i farmaci abbandonano l'organismo, la prescrizione medica dei farmacisti, sistema di Classificazione farmacologica.farmaci antiparassitari, antisettici inorganei, organici, chemioterapia, zoicidi, antielmintici,farmaci antitermici,circolazione sanguigna,diuretici e litontrici,diaforetici e antidrotici,emetici ed ispettoranti,digestivi, purganti,ricostituenti,alteranti, anestetici, ipnotici,narcotici,antispasmodici,stimolanti del sistema nerveo muscolare,modificatori della pupilla,astringenti,emostatici,caustici,farmaci irritanti cutanei, farmaci emollienti e protettivi,veicoli eccipienti e correttivi,prodotti di origine biologica,immunità,vaccino,sieroterapia,terapia aspecifica delle infezioni, organoterapia,zimoterapia.crenoterapia, stazioni balneari,acque artificiali,indice delle materie, indiceanalitico, repertorio farmaco terapeutico.MANUALE AD ALTISSIMA CURIOSITA'. Lingua: italiano|. Codice inventario libreria 7376

Fare una domanda alla libreria

Dati bibliografici

Titolo: Compendio di farmacologia e di ...

Casa editrice: Francesco Vallardi

Data di pubblicazione: 1923

Descrizione libreria

La biblioteca è una o più stanze piene di memorie del passato.I libri indipendentemente dal valore, debbono essere letti e non ammirati a rispettosa distanza sugli scaffali. Quindi siete invitati a visitare il mio negozio.

Visita la pagina della libreria

Condizioni di vendita:

D.Lgs. n.185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Come previsto dal decreto indicato sopra, Lei ha diritto di recedere dall¿acquisto del bene/servizio entro il termine di 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce al Suo indirizzo, inviando al fornitore Studio Bibliografico Imprimatur, Via Suor Lazzarotto 8, Cesate (MI) comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata R.R.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, med...

Ulteriori informazioni
Condizioni di spedizione:

I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o è troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.

Tutti i libri della libreria

Metodi di pagamento
accettati dalla libreria

Visa Mastercard American Express Carte Bleue

PayPal Bonifico bancario