Dizionario Tedesco Italiano Italiano Tedesco

GIUSEPPE MASCHKA

Editore: Ernesto Oliva, 1854
Condizione: ottimo Brossura
Compra usato
Prezzo: EUR 80,00 Convertire valuta
Spedizione: EUR 29,02 Da: Italia a: U.S.A. Destinazione, tempi e costi
Aggiungere al carrello

Offerto da

Studio Bibliografico Imprimatur
Cesate, Italia

5 stelle

Libreria AbeBooks dal 20 febbraio 2007

Riguardo questo articolo

Due libri (detti tascabili) misurano cm 15 x cm 10, mezza pelle coeva con titoli e fregi in oro ai dorsi, pagine (LIV) 370 - 438, ex libris da timbro a secco dell'ex proprietario, traccia d'uso di appunti nei risuardi bianchi, scritto su deu colonne, tagli colorati. DIZIONARIO (tascabile) TEDESCO ITALIANO ITALIANO TEDESCO preceduto da un piccolo trattato di grammatica tedesca per uso degli italiani edizione riveduta anche dal Professore Giuseppe Muller Milano 1854 Edizione Ernesto Oliva In tempi in cui tanto è diffuso nelle Provincie italiane della monarchia austriaca lo studio dell'alemanna favella, doveasi, a parer mio, pensare a supplire alla mancanza di un dizionario tascabile delle lingue italiana e tedesca per uso speciale degli studenti italiani; dico mancanza, perchè il dizionarietto tasca­bile di Lipsia, il quale sinora corre, e sappiam con qual poco frutto, per le mani de' nostri scolari, non è od è ben poco alto a corrispondere a quanto esigesi da un dizionarietto per uso di scuole. Codice inventario libreria 5176

Quantità: 1

Fare una domanda alla libreria

Dati bibliografici

Titolo: Dizionario Tedesco Italiano Italiano Tedesco

Casa editrice: Ernesto Oliva

Data di pubblicazione: 1854

Legatura: Brossura

Condizione libro: ottimo

Descrizione libreria

La biblioteca è una o più stanze piene di memorie del passato.I libri indipendentemente dal valore, debbono essere letti e non ammirati a rispettosa distanza sugli scaffali. Quindi siete invitati a visitare il mio negozio.

Visita la pagina della libreria

Condizioni di vendita:

D.Lgs. n.185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Come previsto dal decreto indicato sopra, Lei ha diritto di recedere dall¿acquisto del bene/servizio entro il termine di 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce al Suo indirizzo, inviando al fornitore Studio Bibliografico Imprimatur, Via Suor Lazzarotto 8, Cesate (MI) comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata R.R.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, med...

Ulteriori informazioni
Condizioni di spedizione:

I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o è troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.

Tutti i libri della libreria

Metodi di pagamento
accettati dalla libreria

Visa Mastercard American Express Carte Bleue

PayPal Bonifico bancario