Hong Kong Annual Report 1957

Editore: The Government Press, 1958
Usato / Hard Cover / Quantità: 0
Copie del libro da altre librerie
Mostra tutte le  copie di questo libro

Libro

Purtroppo questo libro non è più disponibile. Per trovare copie simili ti preghiamo di inserire i parametri di ricerca nella maschera qui in basso.

Descrizione:

409pp; frontis: Sir Alexander Grantham, Governor of Hong Kong, 1947-57; illustrated, maps to eps.; with compliments slip attached to fep., paperclip rusty; pictorial d/j edgeworn, corners dented due to storage; cream boards with coat-of-arms, front hinge has two cracks top and bottom (minor). Size: 8vo - over 7¾" - 9¾" tall. Codice inventario libreria

Dati bibliografici

Titolo: Hong Kong Annual Report 1957
Casa editrice: The Government Press
Data di pubblicazione: 1958
Legatura: Hard Cover
Condizione libro: Good

AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.

Cerca tra milioni di libri proposti da migliaia di librerie

Libri antichi

Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.

Libri antichi

Libri usati

Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!

Libri usati

Libri con spedizione gratuita

Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!

Libri spedizione gratuita

Scopri anche: