Questo set di due volumi presenta le opere dello storico antico Flavius Josephus, tra cui la sua famosa "La guerra ebraica". C. E. Richter fornisce una traduzione del testo greco originale, rendendo queste importanti opere accessibili ai lettori moderni. Gli scritti di Giuseppe Flavio offrono preziose informazioni sulla storia ebraica e sul clima politico dell"antica Roma.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.