La guerra in Kosovo : e la stampa cattolica italiana (1998-1999)
Stefano Pasta
Da AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germania
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 14 agosto 2006
Da AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germania
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 14 agosto 2006
Riguardo questo articolo
nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Con la fine della guerra fredda nel 1989, si è aperta la possibilità di un nuovo sistema di relazioni internazionali, ma, come ha scritto Andrea Riccardi, 'siamo andati nel senso del disordine. Ci misuriamo con la realtà della nuova guerra, una condizione bellicosa in cui versa il mondo contemporaneo'1. Lo aveva colto con grande chiarezza Hans Magnus Enzensberger già nel 1993, quando aveva affermato che, con la fine dell'ordine bipolare, stavamo assistendo a una miriade di guerre civili2. Alcuni conflitti vengono quasi seguiti in diretta, altri vengono completamente ignorati. La nuova guerra è una realtà dai molti soggetti: è una 'guerra diffusa'3. Cambiano anche gli attori della nuova guerra; infatti, lo Stato, con il suo monopolio della forza e della violenza, è entrato in crisi, specie nelle periferie del mondo. La nuova guerra può essere fatta dagli Stati, ma anche da organizzazioni terroristiche, politiche, mafiose, etniche. Codice articolo 9783639779424
Dati bibliografici
Titolo: La guerra in Kosovo : e la stampa cattolica ...
Casa editrice: Edizioni Accademiche Italiane
Data di pubblicazione: 2019
Legatura: Taschenbuch
Condizione: Neu
Descrizione libreria
Visita la pagina della libreria
Termini e condizioni generali e informazioni sul cliente / Informativa sulla privacy
I. Condizioni generali di contratto
§ 1 Disposizioni di base
(1) I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i contratti che l'utente conclude con noi in qualità di fornitore (AHA-BUCH GmbH) tramite le piattaforme Internet AbeBooks e/o ZVAB. Se non diversamente concordato, l'inclusione di uno qualsiasi dei tuoi termini e condizioni da te utilizzati sarà contestata.
(2) Un consumatore ai sensi delle segu...
Spediamo il tuo ordine dopo averlo ricevuto
per articoli a portata di mano entro 24 ore,
per articoli con fornitura notturna entro 48 ore.
Nel caso in cui abbiamo bisogno di ordinare un articolo dal nostro fornitore, il nostro tempo di spedizione dipende dalla data di ricezione degli articoli, ma gli articoli verranno spediti lo stesso giorno.
Il nostro obiettivo è quello di inviare gli articoli ordinati nel modo più veloce, ma anche più efficiente e sicuro ai nostri clienti.
Metodi di pagamento
accettati dalla libreria