Libreria Antiquaria Il Cartiglio

Libreria Antiquaria Il Cartiglio

VIA PO 32/D
TORINO, Italy 10123

Libreria AbeBooks da: 5 aprile 2007

Valutazione venditore:

4 stelle

Membro dell'associazione:

A proposito di questo venditore

La Libreria Antiquaria Il Cartiglio viene fondata nel 1985 da Roberto Cena, attuale proprietario, in collaborazione con la moglie Elsie. Con cadenza annuale la Libreria pubblica un prestigioso catalogo; ha partecipato e partecipa alle più prestigiose mostre del settore, quale la Mostra Internazionale del Libro Antico di Milano, tutte le edizioni di Arte Antica, al Lingotto di Torino, e alle due edizioni di Antiquari a A Stupinigi, biennale di antiquariato, organizzate dallo stesso Roberto Cena, quale presidente dell Associazione Piemontese e Antiquari. La Libreria è ubicata nel centro di Torino ed è disposta su due piani. Essa propone libri e stampe antichi di pregio, manoscritti, disegni, guazzi napoletani e acquerelli, documenti storici e autografi. Negli anni, ha particolarmente curato l omaggistica aziendale, collaborando con importanti aziende del territorio. Il titolare esegue con riservatezza e adeguata competenza perizie e valutazioni, collaborando con numerosi studi professionali.

Cerca nei cataloghi di Libreria Antiquaria Il Cartiglio

Membro dell'associazione

I librai membri di queste associazioni si distinguono per elevata competenza e professionalità. Garantiscono l'autenticità di tutti gli articoli messi in vendita. Forniscono descrizioni approfondite e dettagliate, rivelano tutti i difetti e / o restauri rilevanti, forniscono prezzi chiari e precisi e operano con correttezza e onestà durante l'esperienza di acquisto.

Condizioni di vendita

IL CARTIGLIO DI ROBERTO CENA S.r.l.u.
VIA PO, 32/D - 10123, TURIN (ITALY)
info@cartiglio.it, +39 011 817 90 05

Iscrizione al registro delle imprese (REA) n° 1114134
Partita Iva: 10201200010
Rappresentante Legale: Roberto Cena
Capitale Sociale: 10.000¿

Credit card payment via AbeBooks, Bank transfer to us.

Condizioni di spedizione

I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o è troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.