Benvenuto nella pagina dedicata alle offerte speciali delle nostre librerie partner, dove trovi libri rari, antichi e fuori catalogo a prezzi scontati.

Gli sconti sono validi solo per un periodo limitato e secondo le condizioni specifiche delle librerie, fino ad esaurimento scorte; i prezzi mostrati sono già scontati.

Non perdere tempo e inizia subito a sfogliare i cataloghi delle librerie che offrono uno sconto esclusivo per i clienti AbeBooks. Risparmia subito sui tuoi acquisti!



Librerie in sconto

Sephora: sconto del 20%

Un catalogo di oltre 80.000 titoli tra libri antichi, rari e fuori catalogo in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo ed altre lingue; oltre a mappe antiche ed incisioni.

> Acquista i libri in offerta

Offerta valida fino al 27 novembre

Biblioteca di Babele: sconto del 20%

Libri rari, testi antichi e moderni, libri d’arte, attualità, volumi di architettura.

> Acquista i libri in offerta

Offerta valida fino al 27 novembre

Studio Bibliografico Adige: sconto del 15%

Lo studio offre migliaia di libri soprattutto di viaggi ed esplorazioni, arte e futurismo, montagna e alpinismo, antichi di ogni genere.

> Acquista i libri in offerta

Offerta valida fino al 27 novembre

Libreria Cicerone: sconto del 15%

Libri antichi e moderni, narrativa, xilografia, incisioni, stampe e opere d'arte.

> Acquista i libri in offerta

Offerta valida fino al 27 novembre

 

Promozioni internazionali

Non hai trovato quello che cercavi? Non arrenderti, cerca anche tra le nostre promozioni internazionali, offerte dalle librerie partner di AbeBooks.
Ricorda che tempi e costi di spedizione possono essere maggiori rispetto alle librerie italiane. Per avere più informazioni sulle spese di spedizione, consulta la nostra pagina di aiuto.

AbeBooks.frPromozioni su AbeBooks.fr

AbeBooks.itPromozioni su IberLibro.com

IberLibro.comPromozioni su AbeBooks.de


Si prega di notare che per effettuare un ordine direttamente da uno dei siti internazionali di AbeBooks, è necessario creare un nuovo account per il medesimo sito. Per evitarlo, è possibile cercare lo stesso libro su AbeBooks.it e ordinare attraverso il proprio account.