Achter [8.] Jahresbericht der Hamburg-Altonaischen Bibel-Gesellschaft., Nebst Beylagen.

Bibel-Gesellschaft:

Editore: Hamburg : gedruckt bey Joh. Georg Langhoff s Witwe,, 1823
Usato / Kl.-8°. Einfache Broschur. / Quantità: 0
Copie del libro da altre librerie
Mostra tutte le  copie di questo libro

Libro

Purtroppo questo libro non è più disponibile. Per trovare copie simili ti preghiamo di inserire i parametri di ricerca nella maschera qui in basso.

Descrizione:

49 S. Der Papierumschlag mit Randeinrissen. Ordentliches Exemplar. Ecken und Kanten berieben. Sprache: de Gewicht in Gramm: 1000 Sonderangebot: Dieser Verkäufer bietet AbeBooks-Kunden einen exklusiven Rabatt von 50% auf sämtliche Preise. Alter Preis: 20,00 EUR. Codice inventario libreria

Dati bibliografici

Titolo: Achter [8.] Jahresbericht der ...
Casa editrice: Hamburg : gedruckt bey Joh. Georg Langhoff s Witwe,
Data di pubblicazione: 1823
Legatura: Kl.-8°. Einfache Broschur.
Condizione libro: Akzeptabel

AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.

Cerca tra milioni di libri proposti da migliaia di librerie

Libri antichi

Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.

Libri antichi

Libri usati

Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!

Libri usati

Libri con spedizione gratuita

Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!

Libri spedizione gratuita

Scopri anche: