Uriels Machine: Reconstructing the Disaster Behind Human History - Brossura

 
9780099281825: Uriels Machine: Reconstructing the Disaster Behind Human History

Sinossi

Qual è la visione standard della storia completamente sbagliata? * E se la scienza e la scrittura si fossero sviluppate da una civiltà preistorica avanzata nelle isole britanniche? * Quali sono le prove scritte nei Rotoli del Mar Morto che registrano la storia megalitica e forniscono i piani per una macchina che potrebbe ricostruire la civiltà dopo una catastrofe globale? * E se Gesù e suo fratello Giacomo fossero stati praticanti di astronomia megalitica? In URIEL'S MACHINE Knight e Lomas offrono nuove potenti prove che il nostro pianeta è stato colpito da sette blocchi di cometa delle dimensioni di una montagna, creando una serie di onde giganti che hanno squarciato il globo. Mettendo insieme le ultime scoperte di importanti geologi con le loro sensazionali nuove scoperte archeologiche, mostrano come è emersa una civiltà ed è stata in grado di costruire una rete internazionale di sofisticati osservatori astronomici che hanno fornito calendari accurati, potevano misurare il diametro del pianeta e prevedere accuratamente l'impatto della cometa con anni di anticipo. La rivelazione che questo è il vero scopo dei grandi siti megalitici nell'Europa occidentale, costruiti molto prima delle piramidi egizie.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Informazioni sull?autore

Christopher Knight was born in 1950, and has a degree in advertising and graphic design. He is chairman of a marketing and advertising agency and is a Freemason.

Robert Lomas was born in 1947 and has a degree in electrical engineering. He has worked on the guidance systems for Cruise missiles, and was involved in the early development of home computers. He is a Freemason and lectures on Masonic history.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.