Fondamenti di ingegneria biomedica: un primo corso è per gli studenti che frequentano un primo corso di laurea o introduttivo in ingegneria biomedica, tipicamente a livello Sophomore o Junior. È scritto per gli studenti che hanno completato i primi corsi di matematica, fisica e chimica, che vengono introdotti alla vasta gamma di argomenti interconnessi che compongono il curriculum BME di oggi.
Aprendo con un'indagine su cosa sia BME e cosa gli ingegneri biomedici possono contribuire al benessere della vita umana, il libro introduce le tecniche matematiche chiave basate principalmente su condizioni statiche, ma fino alle equazioni differenziali di 1° ordine (derivati e integrali) ove necessario.
L'ambito del libro è limitato alle esigenze di un corso introduttivo di un semestre, che copre le basi dei segnali e dell'elaborazione dei segnali; sistemi biologici e cellulari; biomeccanica; biomateriali e ingegneria dei tessuti; biochimica; biostrumentazione e imaging medico; ed etica. Il libro fornisce anche un primer su anatomia e fisiologia.
Questo testo riflette la necessità di un'introduzione incentrata sull'ingegneria all'ingegneria biomedica e alla bioingegneria e soddisfa specificamente i requisiti ABET per i corsi per sviluppare nei loro laureati una comprensione della biologia e della fisiologia e la capacità di applicare matematica avanzata (comprese equazioni differenziali e statistica), scienza e ingegneria per risolvere i problemi all'interfaccia di ingegneria e biologia. Affronta inoltre direttamente la necessità per gli studenti di avere la capacità di effettuare misurazioni e interpretare i dati dai sistemi viventi e affronta i problemi associati all'interazione tra materiali e sistemi viventi e non viventi. Il libro integra modellazione e analisi ed è supportato da esempi ed esercizi basati su MATLAB.
Tutti i concetti e le equazioni chiave sono completamente definiti e dotati di derivazioni e commenti elaborati per aiutare gli studenti a connettere la matematica con la fisica e la fisica con la biologia.
Il libro utilizza una solida pedagogia per aiutare studenti e istruttori a navigare l"argomento, ed è arricchito da risorse didattiche di accompagnamento tra cui tutorial MATLAB, diapositive di lezioni, collegamenti e progetti BME, una libreria di compiti e compiti aggiornata e un manuale dell"istruttore completamente funzionato.
Illustrazioni a colori di sistemi biologici e ingegneri in tutto il testo aiutano gli studenti a interagire e comprendere argomenti e concetti sconosciuti.
John Enderle e Joe Bronzino sono due dei più noti ingegneri biomedici oggi, rinomati per la loro introduzione encilopedica all'ingegneria biomedica. La loro competenza e autorità li ha aiutati a creare questo primo testo essenziale, che può essere utilizzato sia come testo autonomo a sé stante, sia come precursore del testo avanzato. Laddove gli studenti passano al testo avanzato a livello senior o universitario, beneficeranno di una logica continuazione di stile, approccio e autorità.
* Un testo introduttivo completo del corso BME per gli studenti che frequentano un primo corso in BME
* Integra l'ingegneria con la biologia in un modo che rende il libro adatto per le major BME e gli studenti che seguono BME come parte di un corso correlato in ingegneria elettrica, meccanica, dei materiali o chimica o scienze della vita
* Pedagogia rigorosa per assistere la lisciviazione e l'apprendimento, con mappe di percorso chiare attraverso il testo per studenti con diversi livelli di conoscenza ingegneristica e biologia; chiare ABET guida gli obiettivi di apprendimento;
* Tutti i capitoli hanno un numero generoso di esempi lavorati, una serie di esercizi di fine capitolo, comprese semplici domande di autotest, esercizi di compiti a casa e compiti più dettagliati basati sulla ricerca.
* I capitoli terminano con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento e includono ulteriori collegamenti di lettura.
* Il sito Web di accompagnamento fornisce collegamenti aggiornati a ulteriori fonti di interesse e rilevanza.
* Integra Matlab in tutto. Il codice Matlab e il materiale tutorial sono disponibili da un sito Web complementare.
* Il sito Web di un istruttore di accompagnamento fornisce un manuale dell'istruttore completamente funzionante, strategie didattiche e diapositive didattiche PowerPoint per accompagnare ogni capitolo.
* Stampato a colori in tutto per migliorare la chiarezza e la facilità d'uso.
* I lettori beneficiano dell'esperienza e della competenza di due degli educatori BME più rinomati a livello internazionale
* Gli istruttori beneficiano di un pacchetto didattico completo che include un manuale di soluzioni completamente funzionante
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata