La morte al segno del torre: un libro di Jackson Brodie (Jackson Brodie Series): 6 - Rilegato

Libro 6 di 6: Jackson Brodie

Atkinson, Kate

 
9780385547994: La morte al segno del torre: un libro di Jackson Brodie (Jackson Brodie Series): 6

Sinossi

The Instant #1 International Bestseller (Sunday Times, UK) • L'attesissimo ritorno dell'occhio privato "irresistibile" (New York Times) Jackson Brodiein l'ultima puntata della serie bestseller salutata come "insostituibile" da Time

Che delizioso riavere Jackson Brodie, questa volta in una storia che inizia nel mondo di Agatha Christie ma presto diventa un paesaggio che avrebbe potuto essere realizzato solo dalla penna dell'incomparabile Kate Atkinson.–Ian Rankin, autore dell'ispettore Rebus Novels

Benvenuti a Rook Hall. Il palco è pronto. I giocatori sono pronti. Entro la fine della notte, verrà rivelato un assassino.

Nella sua sonnolenta cittadina dello Yorkshire, l"ex detective Jackson Brodie sta evitando noia e malessere. Il suo unico caso è la questione apparentemente noiosa di un dipinto rubato. Ma Jackson scopre presto una serie di furti d"arte irrisolti che lo portano giù per una vertiginosa spirale di travestimento e inganno a Burton Makepeace, una tenuta precedentemente magnifica ora parzialmente convertita in un hotel che ospita i fine settimana di Murder Mystery.

Come ospiti paganti, aristocratici impecuniosi e vecchi amici si scontrano, siamo trattati con il mistero più affascinante e diabolicamente intelligente di Atkinson, che rende omaggio ai maestri del genere, da Agatha Christie e Dorothy Sayers all'era moderna di Knives Out e Only Murders in the Building .

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.