The Tournament at Gorlan (Rangers Apprentice The Early Years Book 1) - Brossura

Yearling

 
9780440870821: The Tournament at Gorlan (Rangers Apprentice The Early Years Book 1)

Sinossi

Quando Halt e Crowley scoprono che l'ambizioso Morgarath si è infiltrato nei Rangers per corrompere il corpo e, in ultima analisi, rubare il trono, cercano un mandato reale per fermarlo prima che sia troppo tardi. Eppure, quando Halt e Crowley arrivano a Gorlan, scoprono quanto il piano di Morgarath sia vicino a mettere radici. Il principe Duncan è già stato fatto prigioniero e un impostore è stato insediato al suo posto. Nel frattempo, Morgarath si è guadagnato la fiducia e l'ammirazione del Consiglio dei Baroni mentre raduna segretamente una potente forza tutta sua. Se i giovani Rangers vogliono impedire che il colpo di stato abbia successo, dovranno dimostrare il loro valore in battaglie simili a quelle che nessuno dei due ha mai affrontato... Questa storia delle origini trasporta i lettori in un'epoca in cui Will non era ancora l'apprendista di un Ranger e getta le basi per le battaglie epiche che hanno già affascinato i fan della serie L'apprendista dei Ranger in tutto il mondo. Perfetta per i fan del Signore degli Anelli di JRR Tolkien, della Spada nella Roccia di TH White, della serie Eragon di Christopher Paolini e della serie Percy Jackson di Rick Riordan.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Informazioni sull?autore

John Flanagan's Ranger's Apprentice and Brotherband adventure series have sold more than eight million copies worldwide. His books are available in more than one hundred countries, are regularly on the New York Times bestseller lists, and have had multiple award shortlistings and wins in Australia and overseas. John, a former television and advertising writer, lives with his wife in a Sydney beachside suburb.

Dalla quarta di copertina

When Halt and Crowley discover that the ambitious Morgarath has been infiltrating the Rangers in order to corrupt the corps and, ultimately, steal the throne, they seek a royal warrant to stop him before it is too late.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo