De Imitationis Ratione: Quae Intercedit Inter Heliodorum Et Xenophontem Ephesium, Commentatio ... - Rilegato

Schnepf, Max

 
9781020272400: De Imitationis Ratione: Quae Intercedit Inter Heliodorum Et Xenophontem Ephesium, Commentatio ...

Sinossi

Questa edizione del commento di Max Schnepf sul rapporto tra i romanzi greci di Eliodoro di Emesa e Senofonte di Efeso offre un'analisi dettagliata delle tecniche, dei temi e dei motivi letterari che sono condivisi da queste due influenti opere di narrativa antica. Una risorsa essenziale per chiunque sia interessato alla storia della letteratura antica e allo sviluppo del genere romanzo.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo