Remarks On the Progress of Popery, Introductory Remarks to 'the Testimony of the Reformers' - Brossura

Bickersteth, Edward

 
9781021269782: Remarks On the Progress of Popery, Introductory Remarks to 'the Testimony of the Reformers'

Sinossi

In questo libro, Edward Bickersteth discute la storia e l'impatto della Chiesa Cattolica Romana, che egli chiama "popery". Sostiene che la Riforma protestante è stata una risposta necessaria agli eccessi della Chiesa cattolica e che l'eredità della Riforma è un impegno continuo per la verità biblica e la fede personale.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo