A New, Practical, and Easy Method of Learning the Spanish Langage: After the System of F. Ahn ... First Course - Brossura

 
9781021300249: A New, Practical, and Easy Method of Learning the Spanish Langage: After the System of F. Ahn ... First Course

Sinossi

Un nuovo metodo pratico e facile per imparare la lingua spagnola è un classico libro di testo che ha aiutato generazioni di studenti a padroneggiare la lingua spagnola. Basato sul sistema di F. Ahn, il libro presenta un approccio graduale all'apprendimento della lingua, a partire dalle basi e gradualmente fino a concetti più avanzati. Questa edizione rivista di F. F. Moritz Foerster è una risorsa inestimabile per chiunque cerchi di imparare lo spagnolo.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo