A Palestinian Syriac Lectionary: Containing Lessons From the Pentateuch, Job, Proverbs, Prophets, Acts, and Epistles, Volume 49; Volume 150 - Brossura

Lewis, Agnes Smith

 
9781021328489: A Palestinian Syriac Lectionary: Containing Lessons From the Pentateuch, Job, Proverbs, Prophets, Acts, and Epistles, Volume 49; Volume 150

Sinossi

Questo volume è uno sguardo affascinante sull'intersezione di diverse tradizioni religiose e culturali. È un lezionario siriaco, o raccolta di letture delle Scritture, utilizzato dai cristiani palestinesi alla fine del XIX secolo. I testi qui inclusi coprono una vasta gamma di libri dell'Antico e del Nuovo Testamento, così come alcune opere apocrife e non canoniche. Il libro è una risorsa preziosa per gli studiosi delle religioni mediorientali, degli studi biblici e della storia del cristianesimo.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo