Sur la mort de mon frère - Brossura

Suarès, André

 
9781021463128: Sur la mort de mon frère

Sinossi

Dans ce livre poignant, l'auteur explore sa relation tumultueuse avec son frère, et sa difficulté à surmonter l'épreuve de sa mort. Suarès livre une réflexion personnelle sur la mort en général, et le sens de la vie. Dans une écriture poétique, lyrique et profonde, il partage avec le lecteur son expérience intime de la perte.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo