Articoli correlati a Report Of The Committee Of Conference Of The Two Houses...

Report Of The Committee Of Conference Of The Two Houses Of Congress On The Bill H.r. 7837, To Provide For The Establishment Of Federal Reserve Banks, ... Commercial Paper, To Establish A - Brossura

1913; Glass, Carter

 
9781021863799: Report Of The Committee Of Conference Of The Two Houses Of Congress On The Bill H.r. 7837, To Provide For The Establishment Of Federal Reserve Banks, ... Commercial Paper, To Establish A

Sinossi

Questo rapporto storico espone il caso della creazione di un sistema bancario centralizzato negli Stati Uniti, che alla fine ha portato alla creazione del Federal Reserve System. Glass, figura chiave nella stesura del Federal Reserve Act, spiega la necessità di un sistema bancario più flessibile e stabile in grado di soddisfare meglio le esigenze di un'economia in crescita. Questa relazione è un'affascinante finestra sui dibattiti e sui negoziati che hanno portato a una delle più importanti riforme economiche della storia americana.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.