On the Theory of Logic - Brossura

Read, Carveth

 
9781022099524: On the Theory of Logic

Sinossi

Questo classico lavoro filosofico rimane uno dei trattamenti logici più chiari e incisivi mai scritti. Attingendo alle intuizioni di Aristotele, John Stuart Mill, e altri grandi pensatori, Read fornisce un resoconto lucido e completo del ragionamento formale e delle sue applicazioni. Che tu sia uno studente di filosofia o semplicemente stai cercando di migliorare le tue capacità di ragionamento, questo libro è una guida inestimabile all'arte del pensiero.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo