The Introduction of Christianity Into Britain: An Argument on the Evidence in Favour of St. Paul Having Visited the Extreme Boundary of the West - Brossura

Savile, Bourchier Wrey

 
9781022205147: The Introduction of Christianity Into Britain: An Argument on the Evidence in Favour of St. Paul Having Visited the Extreme Boundary of the West

Sinossi

Un caso convincente per la presenza precoce del cristianesimo in Gran Bretagna, basato su un attento esame delle prove storiche e archeologiche. Scritto da Bourchier Wrey Savile, sacerdote e studioso anglicano, questo libro sfida le ipotesi tradizionali sulla diffusione del cristianesimo nelle isole britanniche e sostiene un ripensamento radicale delle sue origini e del suo impatto.

Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.

Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo