Rule Of St. Benedict, The: An Introduction to the Contemplative Life - Rilegato

 
9781250246493: Rule Of St. Benedict, The: An Introduction to the Contemplative Life

Sinossi

Una fonte di saggezza senza tempo per le persone che desiderano condurre una vita di semplicità, scopo e serenità la regola di san benedetto ha governato le comunità monastiche per secoli, ma è molto più di un testo religioso standard. La regola è, soprattutto, un manuale per vivere una vita deliberata, indipendentemente dal background religioso o dalle convinzioni. Insegna l'importanza della contemplazione e del silenzio, della solitudine e il potere della comunità e dell'unità. Con lezioni incentrate sui semplici atti della vita quotidiana, come mangiare e lavorare quotidianamente, insieme alla saggezza per gli aspetti profondamente personali e interiori della vita, come coltivare l'umiltà e praticare il perdono, la regola di san benedetto è una guida profonda per vivere una vita buona e significativa. Un traduttore pluripremiato, la versione della regola di philip freeman è splendidamente accessibile nel suo linguaggio. Con uno stile semplice e diretto, il libro espone un modo di vivere che è trasformativo nella sua semplicità e sorprendente nella sua potenza.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Informazioni sull?autore

ST. BENEDICT OF NURSIA is a Christian saint born in 480. He is best known for his Rule which he wrote in 516 to guide and instruct monks living together in community.

PHILIP FREEMAN earned a PhD from Harvard University and currently holds an endowed chair in humanities at Pepperdine University in Malibu, California. He has published over twenty books on ancient and medieval history and religion, including works on Celtic mythology and St. Patrick.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.