Per corsi introduttivi in Scienze Forensi e Indagini sulla scena del crimine.
Questo testo best-seller, scritto per il non scienziato, è appropriato per un'ampia varietà di studenti, tra cui giustizia penale, forze dell'ordine, legge, e altro ancora!
Criminalistica: Introduzione alla scienza forense, 11e, si sforza di rendere la tecnologia del moderno laboratorio criminale chiaro e comprensibile per il non scienziato. Viene definita la natura dell'evidenza fisica e vengono esaminati i limiti che la tecnologia e le conoscenze attuali impongono alla sua individualizzazione e caratterizzazione. Combinando case story con la tecnologia applicabile, Criminalistics si sforza di catturare il polso e il fervore delle indagini scientifiche forensi. Una parte importante del testo si concentra sulle discussioni sugli elementi comuni di prove fisiche incontrati sulle scene del crimine. Questi capitoli includono descrizioni dell"analisi forense, nonché tecniche aggiornate per la corretta raccolta e conservazione delle prove sulle scene del crimine. Particolare attenzione è rivolta al significato e al ruolo della probabilità nell'interpretazione del significato probatorio delle prove scientificamente valutate.
Insegnamento e apprendimento
Scritto da una nota autorità in scienze forensi, questo testo introduce lo studente non scientifico nel campo della scienza forense. Esso fornisce:
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata