Code IT Work Book 3: Algorithim to Code - Brossura

Bagge, Phil

 
9781908684561: Code IT Work Book 3: Algorithim to Code

Sinossi

Code IT Serie di programmazione primaria

La codifica informatica di base è ora tra le abilità più importanti che un bambino può avere per il proprio futuro. Esistono molti linguaggi di programmazione progettati specificamente per i bambini per iniziare i loro studi, ma il linguaggio di programmazione Scratch già riconosciuto nelle scuole di tutto il mondo, è ampiamente considerato il luogo ideale per iniziare la programmazione nell'istruzione precoce.

La serie Code-It di grande successo è una guida completa per insegnare Scratch ai bambini in un ambiente scolastico. È progettato per il curriculum KS2 con sede nel Regno Unito, ma può essere facilmente utilizzato per integrare altri corsi di programmazione per bambini di età compresa tra 7 e 11 anni.

Ci sono quattro cartelle di lavoro degli alunni progettate per funzionare in combinazione con il manuale dell'insegnante Code-It. Forniscono struttura e risorse per i bambini, comprese le attività facoltative dei compiti da estendere all'apprendimento al di fuori della classe.

La cartella di lavoro 3 spiega come pensare, programmare ed eseguire il debug di progetti di programmazione entusiasmanti come Counting Machine, Music Abstraction, Random Word, Coin Sorter, Crab Maze, Toilet Fan, Car Park Barrier e Angle Menu. Spiega anche come utilizzare le capacità di pensiero computazionale analitico per la progettazione di algoritmi, la valutazione dell'algoritmo, la decomposizione, la generalizzazione e l'astrazione; estendere la resilienza e la risoluzione dei problemi attraverso le capacità di fare computazionale di convertire l'algoritmo in codice e debug; espandere la conoscenza degli alunni di sequenza, ripetizione, selezione e uso variabile; introdurre l'uso di base di un elenco; e programma modelli Lego utilizzando Lego Wedo e Scratch.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

L'autore

Phil Bagge is a CAS (Computing at Schools) Regional Coordinator and Primary Computing Master Teacher. He was involved in creating and refining the new Computing Curriculum through the BCS and CAS. He currently teaches computing science in three Hampshire junior schools where he has created a curriculum that covers all the objectives of the new National Curriculum.

Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.