Beyond Jealousy: 4 - Brossura

Libro 5 di 12: Beyond
 
9781942432340: Beyond Jealousy: 4

Sinossi

Libro 4 (di 9) nella serie BEYOND più venduta e pluripremiata.


Stava cercando l'uomo perfetto. Ne ha trovati due.


Quando Rachel Riley sacrificò una vita nell'Eden per proteggere gli O'Kanes, si guadagnò un posto nella potente banda del Settore Quattro. Ma l\'ex principessa del crimine \xe8 stanco di essere dolce sorellina di tutti . È tempo per lei di scatenarsi, abbracciare le sue fantasie come solo un O'Kane può - con un delizioso soldato esiliato e il tatuatore malvagamente peccaminoso della banda.


Un santo...


Lorenzo Cruz è un guerriero, insegnato dai suoi comandanti in Eden che il coinvolgimento equivale a distrazione. L'emozione è una responsabilità e il desiderio di un peccato. Nel Settore Quattro, trova decadenza, sesso spudorato e i suoi impulsi oscuri. Nessuna strategia di battaglia lo ha preparato per come Rachel fa battere il suo cuore... o il modo in cui il suo rivale per i suoi affetti gli dà fuoco al sangue.


...e un peccatore.


Ace Santana ha una reputazione sporca e una mente da abbinare, soprattutto per quanto riguarda i suoi nuovi amanti. È ansioso di aiutare Cruz ad abbracciare il suo lato dominante e ad esplorare i confini tra piacere e dolore con Rachel. Ma corromperli diventa rapidamente un'ossessione, un bisogno che non può negare e un amore che non avrebbe mai immaginato.


Tre cuori sulla linea significano cento modi in cui il loro ménage a trois potrebbe andare storto. Dopotutto, anche O'Kanes fa per sempre due a due. Uno di questi potrebbe essere il pezzo mancante che li rende tutti interi... o un diversivo temporaneo destinato a un cuore spezzato.




La serie Beyond è una storia d"amore erotica distopica. Mentre i libri esplorano il nodo e il sesso con più partner in un mondo oscuro e decadente, tutto il sesso tra i personaggi è consensuale al 100%.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo