A Plan Undone - Rilegato

Christopher Holdstrom

 
9781961117068: A Plan Undone

Sinossi

A Plan Undone è un'autobiografia sulla lotta di un uomo per mantenere la sua fede nonostante la malattia mentale e gli effetti collaterali delle medicine che gli vengono prescritte. Dopo aver sopportato tre ricoveri psichiatrici in quattro anni, l'autore intraprende un viaggio attraverso la predizione e l'ipnoterapia che durerà più di 25 anni. Inconsapevolmente traccia la predizione più e più volte mentre confonde dalla giovane età adulta fino alla mezza età. I paralleli tra la predizione e certi eventi della sua vita sono tutt'altro che casuali: sono frequenti, a volte sconcertanti, e in modo strano rassicurante. Quindi le domande rimangono: sto conducendo la mia vita? È il piano di Dio per me? O sto semplicemente seguendo una sceneggiatura prescritta dal mio terapeuta molto tempo fa?


Christopher Holdstrom è cresciuto in una piccola città sulla North Shore di Boston, Massachusetts. Gli fu diagnosticato per la prima volta un disturbo affettivo bipolare di tipo 1 nel 1981 all'età di diciotto anni. Dalla giovane età adulta alla mezza età, Christopher ha lottato per mantenere la sua fede mentre combatteva la malattia mentale. Oggi, Christopher vive sulla South Shore di Boston, Massachusetts. I farmaci che gli vengono prescritti devono fare di più che contenere la sua condizione bipolare: devono bilanciare la sua salute renale fallimentare.


Christopher è impiegato come project manager presso una società di consulenza per le informazioni sanitarie e fa parte del consiglio di amministrazione di una struttura residenziale per anziani locale senza scopo di lucro. È un membro attivo della chiesa locale che frequenta con sua moglie e sua figlia.

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

Altre edizioni note dello stesso titolo