Il Pianeta Solaris è formato da un unico immenso oceano e sembra possedere strani poteri. Può penetrare nelle menti degli astronauti che lo stanno studiando, evocare immagini del loro passato, dare una vita propria alle stesse immagini, dimostrando un'intelligenza superiore. Ma, si chiedono i protagonisti della missione, è possibile instaurare con il pianeta una comunicazione? Dal romanzo è tratto il film di Steven Soderbergh con George Clooney.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Milano, Mondadori, 2003. In 8°, cart. edit. con sovrac. ill., pp. 226,(2); coll. "Omnidus"; questo romanzo, dopo aver ispirato nel 1972 il regista russo Tarkovskij ha dato origine all'omonimo film diretto da Steven Soderbergh ed interpretato da George Clooney; prima ed. nella coll., ottimo es.. () (la spedizione standard è SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale fattura da richiedere all'ordine)
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
(nessuna copia disponibile)
Cerca: Inserisci un desiderataNon riesci a trovare il libro che stai cercando? Continueremo a cercarlo per te. Se uno dei nostri librai lo aggiunge ad AbeBooks, ti invieremo una notifica!
Inserisci un desiderata