Questa guida segue passo-passo il lettore nella conoscenza di SQL Server 2016 con SPI (Service Pack 1): dall'installazione del software all'architettura e ai servizi, dalla sicurezza alla gestione degli oggetti di database. Numerose immagini illustrano le sequenze di operazioni da eseguire per completare ciascuna attività. Le istruzioni e le caratteristiche del linguaggio T-SQL sono trattate in modo particolarmente approfondito e con numerosi esempi, in modo da mostrare il loro utilizzo "sul campo" e facilitarne così la comprensione. Infine, grazie alla vocazione da programmatore Visual Basic dell'autore viene dato grande risalto alla programmazione di applicazioni Visual Studio 2017 (Visual Basic e C#) che utilizzano i dati memorizzati in database di SQL Server 2016.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Mario De Ghetto. Microsoft MVP dal 2008, è un ingegnere informatico che, in trenta anni di lavoro in una Azienda Sanitaria, in parte passati in un servizio di Controllo di Gestione, ha utilizzato e ha sviluppato soluzioni con molte versioni di SQL Server per gestire database anche di grandi dimensioni. Ha pubblicato diversi libri di informatica in questa collana e oltre 40 articoli su riviste specializzate.
Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 17,95 per la spedizione da Italia a U.S.A.
Destinazione, tempi e costiDa: libreriauniversitaria.it, Occhiobello, RO, Italia
Condizione: NEW. Codice articolo 9788868955151
Quantità: Più di 20 disponibili
Da: Revaluation Books, Exeter, Regno Unito
Paperback. Condizione: Brand New. 554 pages. Italian language. 9.41x6.69x1.10 inches. In Stock. Codice articolo zk8868955156
Quantità: 1 disponibili