Articoli correlati a EPITOME: Secondo libro della Seconda Trilogia del Penrose

EPITOME: Secondo libro della Seconda Trilogia del Penrose - Brossura

Libro 5 di 6: Esalogia del Penrose

Di Lallo, Antonio

 
9798288016721: EPITOME: Secondo libro della Seconda Trilogia del Penrose

Sinossi

EPITOME Una città morta. Maledetta. Una volta regale, ora divorata dal tempo e dalla cronofagia. Le sue mura, prima lussuose, ora trasudano dolore, rovina e portano rimbombi di antichi riti dimenticati. Qui il Male ha abitato per secoli, strisciando tra gli echi di esperimenti proibiti e culti pagani.

Non è morto ciò che in eterno può attendere.

Le pietre umide della città chiamano...

Convocano sei figure, strappate da differenti pieghe del Dove, legate dal misterioso Segno del Penrose. Tra loro, Aldo: uno scrittore al tramonto, in cerca di redenzione o dannazione.

Una partita a scacchi li attende, sfida mortale orchestrata da entità antichissime, che sussurrano tra le rovine, là dove da decenni non riecheggia più alcun passo umano.

Chi è il vero nemico? Cosa accadde davvero in quei luoghi secoli fa, tanto da farne il campo di battaglia per la salvezza

del Demiurgo stesso — e del mondo da lui forgiato? Aldo vincerà... o sarà l’Avversario a trionfare?

Scopritelo nel quinto, avvincente episodio dell’Esalogia del Penrose

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.